Seguici

Calcio

Serie D | Rinvio: si o no? E’ il “grande” giorno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Serie D: si rifanno i calendari? La seconda giornata verrà rinviata? L’interrogativo rimarrà tale almeno fino a questa sera, quando il Dipartimento Interregionale deciderà se impugnare o meno il ricorso presentato al CONI e vinto ormai una settimana fa dalla Romanese Calcio, che al momento è la diciannovesima squadra del girone B.

Nel caso in cui nelle stanze di piazzale Flaminio si decidesse di procedere con la presentazione di un “controricorso” al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio, di salto la seconda giornata, in programma per domenica 10 settembre, verrebbe fatta slittare a data da destinarsi. E, così a fiuto, la decisione arriverebbe a stretto contatto della terza viste le tempistiche della procedura (10 giorni circa, ndr). In caso contrario, nella giornata di venerdì si procederebbe alla composizione di un nuovo calendario, a sole 48 ore dall’impegno ufficialeuna situazione grottesca.

La Calcio Lecco, in attesa di capire se dovrà scendere in campo o meno sul terreno del “Rigamonti-Ceppi” contro il Crema, prosegue nel lavoro settimanale: la squadra quest’oggi si allenerà al “Lambrone” di Erba, mentre domani sarà di scena al “Rio Torto” di Valmadrera. Com’è intuibile, è stato ripristinata anche la quinta seduta settimanale, fattore diventato pomo della discordia in questi giorni non facili.

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio