Seguici

Calcio

Moviola | “Rosso” a Bahirov, gol annullati: gli episodi di Lecco-Crema

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Nonostante la giusta vittoria della Calcio Lecco contro il Crema, non sono mancate le polemiche per qualche decisione avversa presa dalla terna arbitrale. Se il direttore di gara Modesto di Treviso ha convinto, nonostante la giovane età, per la direzione di gara, lo stesso non si può dire degli assistenti. Netta e difficilmente contestabile l’espulsione comminata al trentesimo a Bahirov dal primo direttore, decisamente rivedibile la prestazione di almeno uno dei due collaboratori.

Quantomeno al sig. Santoruvo di Piacenza, primo assistente, si può contestare che a metà del primo tempo ha annullato in maniera incredibile un gol a Fabio Roselli per fuorigioco: come si può vedere nel frame estratto dal video che trovate in apertura, il centrocampista parte in posizione più che regolare, eppure il guardialinee sventola la bandierina senza il minimo indugio.

Nella ripresa un episodio sicuramente più complicato, su cui permane un alone d’incertezzaCristofoli batte da fuori e colpisce la traversa, sulla ribattuta si avventa Bertani che rifinisce in rete. Anche in questo caso, però, l’attaccante deve fare i conti con la bandierina alzata dal sig. Franco di Padova, secondo assistente di giornata che viene poi bersagliato dai cori dei tifosi blucelesti.

Buone, invece, le decisioni sul salvataggio di Scietti nel primo tempo e sulla splendida rete, decisiva, di Cristan Bertani a cinque minuti dal termine della gara.

A conti fatti, al Lecco fin qui sono stati negati due calci di rigore solari, in Coppa Italia, e almeno una rete più che regolare contro il Crema. Sicuramente non un buon inizio nel rapporto con la classe arbitrale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio