Seguici

Rugby

Rugby Lecco, buon ritiro a Sorico. Locatelli: «Sappiamo a che punto siamo»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un ritiro positivo, all’insegna di fatica e divertimento, come vuole la tradizione. Il Rugby Lecco è tornato dal week end trascorso a Sorico con il pieno di allenamento nelle gambe.

«Durante la trasferta si sono viste cose interessanti, stiamo modificando alcuni principi di gioco e l’amichevole disputata con il Delebio ci ha permesso di vedere a che punto siamo. I ragazzi hanno risposto in maniera positiva» spiega il veterano Giancarlo Locatelli, vice di Sebastian Damiani.

A concludere la due giorni, dopo corse, ripetute ed esercizi, è stata la consueta staffetta a squadre, che ha visto i giocatori blucelesti cimentarsi con canoa, corsa, prova di abilità con i cerchi da lanciare nei paletti, canestro con l’ovale. «Avevamo due giorni di ritiro sulle gambe – conclude Loctelli – Era tutto abbastanza complicato ma lo si fa per ridere».

Per il Rugby Lecco scatta ora il periodo delle amichevoli in preparazione all’esordio in Serie B di ottobre. Questo sabato quadrangolare Bossini-Tentorio con Settimo Torinese, Parabiago e Noceto, tutte avversarie di Serie A.

Un momento del ritiro a Sorico.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby