Seguici

Pallamano

Quadrangolare: la Pallamano Molteno cede in finale al Cassano Magnago

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È andata al Cassano Magnago la vittoria del quadrangolare organizzato dalla Pallamano Molteno sabato, “anticipazione” del campionato di Serie A al via nel prossimo week end.

Il Cassano ha superato il Cologne 19-16 in semifinale, mentre il Molteno è stato in grado di battere Oderzo 31-24. Nella finale per il trofeo, i brianzoli hanno ceduto 27-18 ai rivali di categoria, dando ampio respiro alla panchina e all’intero roster, costituito in gran parte dai giovani protagonisti dello Scudetto con l’Under 20. A riposo precauzionale, per un risentimento muscolare, l’argentino Emanuel Alvarez. Al terzo posto si è poi piazzato il Cologne, 26-20 a Oderzo.

«Abbiamo chiuso il primo tempo sotto solo di un gol – spiega il dg Livio Redaelli – Sono entrati tanti giovani e loro hanno consolidato il vantaggio. Cassano è sempre una buona squadra. Per noi si è trattato di un buon allenamento, la concentrazione va tutta sulla prima di campionato contro il Merano, una squadra capace di chiudere al terzo posto il girone lo scorso anno».

La formazione di coach Gaspare Scalia esordirà sabato sera alle 20 al palazzetto di casa.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano