Seguici

Calcio

Settore Giovanile | Prima di Lecco-Pontisola sfilano i giovani blucelesti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Calcio Lecco 1912 S.r.l. e G.S. Sala al Barro comunicano che, in occasione del match Lecco-Pontisola in programma domenica 17 Settembre alle ore 15:00 al Rigamonti-Ceppi, verrà presentato il Settore Giovanile Bluceleste.

Prima del fischio d’inizio i ragazzi del vivaio lecchese sfileranno lungo il perimetro del terreno di gioco raccogliendo l’applauso del pubblico prima di partecipare attivamente al tifo durante l’incontro da un’area di tribuna dedicata esclusivamente ai futuri campioni Blucelesti.

“Riportare il Settore Giovanile qui a Lecco è stata una delle nostre priorità: abbiamo dedicato tempo e idee, come richiesto anche dal Presidente, alla creazione del vivaio e sarà emozionante, dopo anni, vedere tanti ragazzi vestiti di Bluceleste sfilare al Rigamonti-Ceppi”, commenta il dg della Calcio Lecco, Emanuele Riboldi. Così il presidente del G.S. Sala al Barro, Sandro Negri, e il coordinatore Roberto Morganti: “Per domenica abbiamo creato qualcosa che possa far avvicinare il popolo Bluceleste al settore giovanile della Calcio Lecco, che da anni manca all’ombra del Resegone. C’è grande soddisfazione per ciò che si è fatto, in tempi record, per far sì che prendesse vita l’attività e contiamo di fare sempre di più per coloro che rappresentano il futuro del club della città di Lecco”.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio