Seguici

Calcio a 5

Buon test: il Lecco C5 si aggiudica il triangolare di Genova

Il bluceleste Simone De Stefano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Buoni riscontri per il Lecco Calcio a 5 nel triangolare disputato nel pomeriggio di sabato. I ragazzi di Marco Seghetti sono stati di scena in trasferta, a Genova, affrontando i padroni di casa del Cdm Futsal Genova e l’Aosta Calcio a 5, entrambe avversarie di pari categoria, la Serie B (i valdostani nel Girone A del Lecco, i liguri nel C).

I blucelesti hanno battuto l’Aosta 2-1 in rimonta, con reti di Iacobuzio e Di Gregorio allo scadere su tiro ibero. Da notare il quintetto di partenza scelto da mister Seghetti: Boschiggia, Pirolli, Arellano, Bavaresco e Di Gregorio.

Nella seconda gara, contro Genova, sono partiti dall’inizio Quarenghi, De Stefano, Fabani, De Filippo e il capitano Caglio. Ancora in svantaggio, i lecchesi hanno pareggiato con De Stefano su veloce ripartenza.

Al di là della vittoria del triangolare – maturata anche in virtù dell’1-0 di Aosta sui liguri – per il Lecco è stato un buon test, che ha offerto indicazioni sulla bontà tecnica e sulla profondità del roster allestito dalla società, e ha consentito a Seghetti di constatare con piacere qualche ottima trama offensiva dei suoi ragazzi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5