Seguici

Basket

Per la Np Olginate problemi in difesa. Aspettando Planezio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Terzo posto conquistato dalla Np Olginate al Memorial Garattini di Pisogne. Nel primo turno la squadra di coach Alessandro Galli è stata sconfitta dalla Pall. Piacentina, una delle favorite del campionato di Serie B, 75-56, complice un primo tempo supersonico degli emiliani (51-23).

«Al momento il nostro punto debole continua a essere la difesa – ha commentato coach Galli – in cui non riusciamo a mettere in campo ciò che stiamo provando in allenamento. Abbiamo affrontato una delle migliori formazioni della nostra categoria, ma questa non deve essere una giustificazione».

Agevole, invece, la finalina contro Manerbio (che ha superato Alto Sebino in semifinale). Senza Planezio, aggregatosi in allenamento soltanto in settimana, con Rota scavigliato e Fadilou (classe 1997 di 207 cm) in prova, Olginate non ha potuto far vedere grandi cose e si è limitata a gestire il match fino al 79-59 finale.

Sabato 23 settembre (h 18) ultimo appuntamento di precampionato, al PalaRavasio, contro Nerviano. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket