Seguici

Atletica

I salti portano tre titoli regionali all’Atletica Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ai Campionati regionali Allievi/Juniores/Promesse svoltisi nel week end a Bergamo, l’Atletica Lecco ha fatto la voce grossa, conquistando tre titoli, tutti nei salti.

Christian Jacovone si mette al collo l’oro nel salto in lungo, arrivando a 6,65 metri, mentre Andrea Monti si laurea campione regionale nell’asta Juniores davanti al compagno gialloblu Matteo Dozio con 4 metri. Completa la serie di ori Michele Longhi che nell’alto Promesse arriva al muro dei 2 metri.

Brava Federica Lega (nella foto), argento nei 400 metri corsi in 59″01, così come la staffetta 4×100 composta da Michele Magni, Christian Jacovone, Luca Sesti e Pietro Piva che giungono sul traguardo in 44″51. Altra medaglia da Bianca Pizzi, sempre nei 400, bronzo in 59″41.

L’Atletica Lecco si è qualificata sia con gli uomini sia con le donne alle finali nazionali che si disputeranno a Chiari.

Da segnalare intanto che a Lodi, nei Campionati di società, la formazione femminile gialloblu ha chiuso seconda alle spalle dell’Atletica Estrada, sfiorando così un altro titolo regionale.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Atletica