Seguici

Pallamano

C’è il Brixen e il Molteno vuole riscattare l’esordio amaro

Pallamano Molteno
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una trasferta insidiosa a Bressanone contro il Brixen. La Pallamano Molteno affronta sabato la seconda giornata di campionato.

L’approccio degli oronero con la Serie A2 non è stato dei migliori, sconfitta casalinga con il Merano. Il coach Gaspare Scalia e i suoi ragazzi hanno però voglia di riscatto. E sanno che la partita col Brixen sarà molto diversa da quella di esordio.

Il Brixen, all’esordio, ha portato via un buon punto dal parquet di Trieste, a conferma di un roster ipercompetitivo. In estate, gli altoatesini si sono rinforzati con tre colpi dall’estero, come si conviene a una società in Serie A1 da quarant’anni.

«Contrastare i brissinesi sul proprio terreno non sarà certo affare da nulla – commenta il dirigente del Molteno Gianni Breda – Il tecnico Scalia non potrà contare sull’apporto dell’ala Riccardo Galizia, ancora in fase di recupero, ma l’ambiente è carico, la squadra si è allenata bene in settimana. Seppure sulla carta il verdetto è favorevole alla squadra di casa, mai dire mai».

Il programma della 2^ giornata nel Girone A di A1

(23/09/2017 h 19)

Pressano-Cassano Magnago
Alperia Meran-Metallsider Mezzocorona
Bozen-Malo
Brixen-Molteno
Eppan-Trieste

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano