Seguici

Calcio

ANTEPRIMA LCN | Calcio Lecco shock: De Paola lascia l’incarico?

Luciano De Paola durante una seduta al "Rio Torto" di Valmadrera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Potrebbe essere durata meno di quattro giorni l’avventura-bis di Luciano De Paola alla Calcio Lecco 1912.

Nonostante sia stato presentato alla stampa e abbia diretto gli allenamenti di martedì, mercoledì e giovedì, infatti, il tecnico calabrese non è stato ancora formalmente messo sotto contratto. Una situazione un po’ paradossale, nonostante tra lui e il patron Paolo Di Nunno ci sia stata una stretta di mano che avrebbe dovuto rappresentare una sorta di garanzia, in attesa di mettere nero su bianco l’accordo. La situazione invece è andata via via peggiorando, fino a provocare una frattura nella mattinata odierna. Alla base della discussione non ci sarebbero motivi prettamente economici.

Stando a quanto appreso, De Paola sarebbe vicino al dare l’addio alla Calcio Lecco 1912, ma dalla società bluceleste negano che la rottura sia tale. Di certo c’è che sono in corso colloqui tra le parti per cercare di ricomporre la situazione in tempi brevissimi. Nel frattempo, alla stampa è stato comunicato che, questo pomeriggio, nè il direttore Gizzarelli nè l’allenatore parleranno, contrariamente a quanto programmato nei giorni precedenti. Non un bel segnale, obiettivamente.

Va ricordato che, attualmente, Alessio Delpiano, esonerato lunedì, è ancora sotto contratto. Se si rendesse veramente necessario, la Calcio Lecco potrebbe decidere di richiamarlo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio