Seguici

Volley

Video | Ecco Ester Franco, ultimo colpo della Picco, con la nuova maglia

foto picco lecco volley
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Presentata la squadra in mano a Gianfranco Milano, che potrà contare sull’apporto della veterana schiacciatrice. Divisa biancorossa e bluceleste

Un colpo di mercato all’ultimo istante. E che colpo. La Picco Lecco, venerdì sera, si è presentata nella suggestiva cornice del Tennis Club Lecco, svelando non solo la squadra e la nuova maglia per la stagione 2017/18, ma anche l’ultimo nome che va a completare l’organico in mano a coach Gianfranco Milano. Si tratta di Ester Franco, classe 1979, schiacciatrice di 188 cm dalla lunga militanza tra Serie A1 e B1, con le maglie di Busto Arsizio, Jesi, Lodi, Rivergaro, Piacenza, Villa Cortese, Busnago, e protagonista di sette promozioni in carriera.

«Non ho ancora potuto giocare con le compagne ma ho seguito le ultime amichevoli e devo dire che c’è un bel gruppo – spiega Ester Franco – C’è voglia di fare bene anche da parte del presidente e dello staff. Noi siamo pronte, non ci poniamo obiettivi a lungo termine, siamo consapevoli delle nostre potenzialità ma dobbiamo affrontare una partita alla volta e cercare di vincere ogni sabato».

Nel frattempo è stata svelata la nuova maglia, bellissima, con il rosso e il bianco dominanti, il campanile di San Nicolò stilizzato nella parte anteriore e gli inserti blucelesti, a richiamare i colori della città, sui bordi. Main sponsor è Acciaitubi, che darà nome alla prima squadra.

 

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley