Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5, amichevole “luci e ombre” con il Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

I blucelesti di mister Seghetti pareggiano 3-3 con i milanesi: ancora una volta sotto, rimontano con grinta

Altra amichevole per il Lecco Calcio a 5, a una settimana dal via del campionato di Serie B. A Cornaredo, i blucelesti di Marco Seghetti impattano 3-3, dopo essere andati sotto 3-1 ed essere riusciti a rimontare, sfiorando la vittoria.

Il lato positivo è proprio questo, la capacità di risalire dalla buca, mentre quello negativo è la costanza nel subire gol per prima. Come già successo contro Futsal Genova, Aosta e Pagnano, i blucelesti si sono trovati ancora una volta sotto.

Le reti del Lecco a firma di Pirolli per il momentaneo 1-1, quindi Caglio al volo nella ripresa e sempre il capitano nel finale per il 3-3. C’è anche un palo di Di Gregorio.

«Altro buon test. In generale i ragazzi mi sono piaciuti, ci vogliono però maggiore attenzione e cattiveria – è il commento del dg Marcello Maruccia – I tre gol subiti potevano essere evitati, certe distrazioni in campionato le paghi a carissimo prezzo. Sotto il profilo del gioco penso abbiamo dimostrato di esserci, però anche qui dobbiamo migliorare».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5