Seguici

Calcio

Calcio Lecco, si riprende. Merli Sala: “Momento difficile”, Mortara: “Spiace per Malvestiti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Proseguono i lavori della Calcio Lecco al “Rio Torto” di Valmadrera.

I blucelesti si sono infatti allenati presso il centro sportivo lecchese, mettendo in mostra buona lena e voglia di uscire dal momento duro. Alle parole pronunciate da Matteo Mortara e Ivan Merli Sala davanti alle telecamere hanno fatto seguito le prestazioni sul campo. La seduta, svoltasi davanti allo sconsolato sguardo di Mattia Malvestiti, è stata suddivisa in due fasi: la prima è stata incentrata su del lavoro tecnico-tattico, con la prova della fase offensiva in vista della gara di Lumezzane; la seconda, invece, è stata di tipo tecnico-atletico, con la disputa di alcune partitelle a pressione a ranghi ridotti.

Oltre allo sfortunatissimo Malvestiti, Delpiano ha visto svolgere lavoro personalizzato anche Davide Castagna, che soffre per una microfrattura al piede sinistro che gli ha procurato un edema, Pietro Zammuto, ai box per una lesione del retto femorale sinistro (2-4 settimane) che ha causato il medesimo problema, e Ianos Szekely.

Il comunicato della Calcio Lecco su Pietro Zammuto

Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che gli esami clinico-strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Pietro Zammuto hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro. Tempi di recupero stimati in 2-4 settimane salvo complicazioni.

Condividi questo articolo sui Social

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio