Seguici

Volley

Foto | La Pallavolo Olginate si presenta: 11 squadre con 110 atlete

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La sezione volley della Polisportiva Olginate ha presentato domenica tutte le squadre per la stagione 2017/18

La società del presidente Samuele Biffi sarà impegnata nei vari campionati con ben 11 squadre: Palla rilanciata 2010-2011, Minivolley 3×3 2009, Minivolley 4×4 2008, Minivolley 4×4 2007, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Seconda Divisione, Serie B2. Un esercito di oltre 110 atlete, oltre allo staff tecnico, ai dirigenti, ai collaboratori.

«Un ringraziamento ai miei collaboratori, agli sponsor e a tutti coloro che permettono alla nostra associazione di svolgere un’intensa attività e di mettere in atto parecchie iniziative» ha commentato Biffi, al 29° anno nella società biancoblu, che ha poi presentato Igor Sersale come nuovo direttore tecnico. «Un ruolo nuovo per me – le sue parole – ma che svolgerò con passione ed entusiasmo; dovremo confrontarci e crescere noi allenatori per poi far crescere le nostre ragazze».

Dopo la positiva esperienza delle passate due stagioni, il presidente Biffi ha ufficializzato la conferma del progetto di psicologia dello sport “A 25… con la testa”, grazie al fondamentale contributo del Cab Polidiagnostico di Barzanò, Merate ed Erba con il direttore commerciale Roberto Moioli. Un’opportunità di formazione e di crescita mirata al benessere psicofisico di tutte le figure che fanno parte della società olginatese: la psicologa dello sport Maria Chiara Crippa sarà ancora a disposizione delle atlete, degli allenatori, dei dirigenti e dei genitori, per incontri di gruppo e individuali.

Nel corso della presentazione, è giunto anche il saluto del sindaco di Olginate Marco Passoni: «La Polisportiva da anni si occupa della formazione dei giovani olginatesi in diverse discipline e per questo voglio ringraziarla per quello che fa».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley