Seguici

Rugby

Rugby Oggiono: partiti i corsi di motricità e minirugby

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Giunta al terzo anno di vita, l’Asd Oggiono Rugby continua a crescere. Aumenta il numero di tesserati, aumenta anche quello di tecnici qualificati e consiglieri

La stagione della palla ovale oggionese ha presso ufficialmente il via. Dopo i numerosi open day svolti, sono scattati i corsi di motricità e rugby dei “Ciucci ribelli” di Galbiate, Oggiono ed Erba, mentre al centro sportivo di Ello sono a pieno regime gli allenamenti dell’Under 8 e divisi in due gruppi. Il gruppo di prima elementare è guidato da due due nuovi educatori tecnici di origine sudafricana e irlandese, Rock e Baylies; il gruppo di seconda da Esposito e Alessandria; a coordinare il tutto il presidente Vinicio Pellegrino. Rozzini e Daveri sono invece i responsabili tecnici dell’Under 12 mentre Colombo, oltre a essere il responsabile tecnico, si occupa insieme a Bartesaghi dei ragazzi dell’ Under 14 e 16.

Domenica 22 ottobre si comincia sul campo: al centro sportivo di Ello andrà in scena il primo raggruppamento stagionale per Under 6 e 8, con replica domenica 29 ottobre per gli Under 10.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby