Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Delpiano e Cristofoli vogliono il bis: “A Scanzo cerchiamo la seconda vittoria”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sicuramente non belli, ma vittoriosi. E, questo, per il momento, basta.

A Scanzorosciate la Calcio Lecco cerca continuità dopo il successo ottenuto contro il Ciserano, più che un mero miglioramento sotto il punto di vista dell’estetica del gioco. Anche perchè, con sette-otto assenti, diventa difficile preventivare grossi passi in avanti. Lo sa Delpiano, tornato a parlare con Lecco Channel News previo normale e pacato chiarimento, lo sa pure Cristofoli, alla ricerca della prima rete del suo campionato. Fin qui, il centravanti è stato un uomo-assist fruttuoso per il compagno di reparto Bertani.

Sperando in qualche colpo di fortuna come accaduto nel turno di campionato appena passato. Chiaro, la classifica non sorride ancora, ma  i due punti recuperati rispetto alle capoliste hanno decisamente completato il primo processo di risanamento dell’aria che si respira nei dintorni del Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera.

Ecco le interviste a mister Alessio DelpianoFabio Cristofoli in vista della trasferta di Scanzorosciate, in programma per le ore 15 di mercoledì 17.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio