Seguici

Volley

Pallavolo Olginate, Giudici e Colombo: «Siamo sulla strada giusta»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è grande soddisfazione in casa Pallavolo Olginate per la partenza sprint nel campionato di Serie B2. Due partite, due vittorie

I due successi in altrettanti incontri stagionali sono stati conquistati con relativa facilità dalla formazione di coach Roberto Tirelli, che, non bisogna dimenticare, è una neopromossa. Ma l’avvio della Pallavolo Olginate in B2 è super, coronato dal temporaneo primato in classifica.

Sabato il colpo è arrivato di fronte al proprio pubblico, al PalaRavasio contro il Vero Volley. Un grande entusiasmo, quello casalingo, che potrà costituire un alleato in più per le olginatesi.

«Era una squadra giovane, dovevamo rimanere concentrate – ha commentato a fine gara Lucjia Giudici, ancora una volta la mvp – Abbiamo fatto poche amichevoli in estate, siamo partite un po’ svantaggiate rispetto alle altre squadre del girone. Ma personalmente mi sto trovando molto bene».

Soddisfatta anche la palleggiatrice Veronica Colombo. «Una buona partita dal punto di vista tecnico, abbiamo ottime individualità. Dobbiamo ancora lavorare tanto per trovare affinità. La gara è servita moltissimo per ricercare sempre più intesa con le mie compagne – ha detto – Siamo sulla strada giusta. Ora di nuovo al lavoro per ritrovarci pronte per la seconda trasferta di campionato».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley