Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Delpiano recupera Zammuto in vista della sfida alla Pergolettese

Un'istantanea della seduta odierna della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ definitivamente rientrato nei ranghi Pietro Zammuto, difensore della Calcio Lecco 1912.

Il difensore bluceleste dall’inizio di questa settimana ha infatti cominciato ad aumentare i carichi di lavoro e mister Alessio Delpiano potrebbe decidere di convocarlo per la sfida alla Pergolettese di domenica pomeriggio (ore 14.30, diretta su www.leccochannelnews.it). Il 30enne centrale è assente da prima di Lecco-Caravaggio, settimana in cui si procurò la lesione del bicipite femorale destro, infortunio muscolare che l’ha tenuto fermo quasi un mese.

Nel pomeriggio ha svolto la consueta partitella a ranghi misti svolta sul terreno del “Lambrone” di Erba, sempre nel “menù” del giovedì preparato dal tecnico bluceleste per provare i vari movimenti in campo.

L’ex difensore del Gravina sarà probabilmente l’unica pedina che Delpiano potrà recuperare in vista della difficile gara del “Voltini”, sempre uno spauracchio per i colori della Calcio Lecco. Migliorano comunque le condizioni del “Toro di Civate” Davide Castagna, che in questi giorni ha anche corso a ritmo blando, di Marco Moleri e di Ianos Szekely, mentre ne avranno ancora per un po’ sia Mauro Scaglione che Gioele Mureno. Va ricordato che Mattia Malvestiti sarà assente almeno fino a primavera inoltrata a causa della rottura del legamento crociato sinistro.

Domani la squadra si trasferirà al centro sportivo “Rio Torto” di Valmadrera per la seduta del venerdì pomeriggio.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio