Seguici

Volley

Primo bigmatch per la Picco: a Fiorenzuola d’Arda in diretta Facebook

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il primo scontro d’alta quota nel Girone B di Serie B2 sarà in diretta su Facebook, con le lecchesi in Emilia Romagna

Sabato (h 20.30) la Picco Lecco sarà di scena a Fiorenzuola d’Arda. Avversaria delle biancorosse di coach Gianfranco Milano la Pavidea Ardavolley, formazione che già lo scorso anno fu protagonista di un bel campionato.

Anche quest’anno le emiliane non stanno tradendo le attese. In vetta alla classifica, a punteggio pieno, ci sono anche loro. Nel quartetto a 9 punti in tre partite, oltre a Picco e Olginate e Gossolengo, spicca il Fiorenzuola d’Arda.

La differenza con l’inizio di campionato delle biancorosse è minima, un solo set perso per le emiliane, nessuno per la Picco. Tre comode vittorie per entrambe.

L’incontro di sabato servirà dunque per mettere in chiaro i rapporti di forza, in una stagione ovviamente ancora lunghissima. Importante, per Milano e le sue ragazze, è capire se le attuali capolista possono impensierire questa super Picco.

Un bigmatch del genere serve comunque ad alzare il livello, e per l’occasione la società lecchese vara una novità. L’incontro verrà infatti trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale Fb della Picco. Un’occasione da non perdere per tutti i tifosi e gli appassionati, che potranno così sostenere Benny Bruno e compagne anche a 150 chilometri di distanza.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley