Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 ha la migliore difesa. Tocca all’attacco sbloccarsi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Granitici dietro, poco concreti in fase realizzativa. Domani, per la sesta giornata, blucelesti in casa contro la Domus Bresso per trovare concretezza

Migliore difesa, terz’ultimo attacco. Il Lecco Calcio a 5 di mister Marco Seghetti per ora ha una fisionomia chiara. Nelle prime cinque giornate di campionato, in Serie B, i blucelesti hanno subito pochissimi gol, 9, meglio di tutte le altre (seconda è la capolista L84 Volpiano con 13 reti), ma fanno fatica a realizzarli.

La voce gol segnati recita infatti 13, quanto il Time Warp. Soltanto le ultime due squadre, ancora a zero punti, hanno uno score peggiore, Rhibo Fossano e Bergamo rispettivamente con 10 e 6 reti all’attivo.

Sabato pomeriggio (h 15) a Cesana Brianza arriverà la Domus Bresso, per una classica degli ultimi anni. L’occasione è ghiotta per provare a essere più concreti. Sul fatto che i gol arriveranno presto, sia a livello personale sia di squadra, si è sbilanciato anche Yuri Di Gregorio, tornato quest’estate in bluceleste. «In questo momento sono bloccato a quota 1, non mi spavento più di tanto – ha raccontato a calcioa5live.com – Con questo gruppo è difficile che non arrivino. Anzi, so per certo che arriveranno e faranno bene alla squadra».

Koi Sushi 5 euro - Medium

Nel programma della sesta giornata spicca il match di vertice tra Videoton Crema e Saints Pagnano, con i brianzoli desiderosi di continuare a inseguire la L84.

Il programma della 6^ giornata nel Girone A di Serie B
Bergamo La Torre-Aosta
L84-Rhibo Fossano
Lecco-Domus Bresso
Real Cornardo-Città di Asti
Time Warp-Elledì Carmagnola
Videoton Crema-Saints Pagnano

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5