Seguici

Calcio a 5

Il Lecco rimonta la Domus Bresso, i Saints violano Crema

Il portiere bluceleste Boschiggia
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Secondo tempo d’orgoglio per i blucelesti che ribaltano l’1-3 e battono 5-3 la Domus. Il Pagnano corsaro in trasferta

Terza vittoria consecutiva per il Lecco Calcio a 5 che a Cesana Brianza batte la Domus Bresso 5-3. Si conferma così un momento positivo per i blucelesti, dopo il successo sul Bergamo in Coppa Italia e sul Rhibo Fossano in campionato.

La gara si mette subito in salita per il Lecco, col vantaggio ospite al 4′ e il raddoppio al 7′. La squadra di Marco Seghetti è spenta e passiva, ma riesce ad accorciare con Bavaresco prima della fine del tempo. Nella ripresa è un altro Lecco, nonostante l’immediato e sfortunato 1-3. La reazione c’è ed è firmata Bavaresco-Fabani per il pareggio. I blucelesti insistono e a due dalla fine passano in vantaggio ancora grazie a Bavaresco (tripletta), con gol all’ultimo di capitan Caglio dalla distanza. C’è tempo anche per la prodezza di Boschiggia che para un rigore. Grazie al successo, i ragazzi di mister Seghetti salgono al quinto posto in classifica a quota 11 punti.

I Saints Pagnano continuano a correre: vittoria a Crema sul Videoton per 4-8, con reti di Bertino (tre), Mauri (due), Puertas (due) e Albani.

Sabato prossimo, dopo il turno di Coppa della Divisione, è atteso proprio lo scontro diretto tra le due formazioni lecchesi nella cornice del PalaRogeno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5