Seguici

Basket

Colpo del Basket Lecco: ecco la guardia Solazzi da Pesaro

Brandon Solazzi in maglia Pesaro
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il club bluceleste, terzo in Serie B, aggiunge un play/guardia classe 1997, Brandon Solazzi, con esperienze importanti in Serie A

Il Basket Lecco piazza il colpo. Brandon Solazzi, guardia classe 1997, è il nuovo rinforzo per coach Massimo Meneguzzo.

In prestito da Pesaro, Solazzi verrà presentato sabato mattina al Bione. Cresciuto nel prestigioso club marchigiano, nel 2014/15 ha esordito in Serie A sotto la guida di Sandro Dell’Agnello. L’anno successivo, nel campionato giovanile Dng, ha ottenuto uno score di 9.7 punti di media. Nella scorsa stagione, Solazzi ha giocato minuti importanti nei quarti di finale dei play-off contro i futuri campioni d’Italia della Reyer Venezia. Nel Dng, invece, rendimento da 7.2 punti. Importanti inoltre le sue esperienze con le Nazionali Under 18, 19 e 20.

«Vengo a Lecco perché la società ha grandi ambizioni e perché so che coach Meneguzzo è un grande allenatore – le prime parole di Brandon in bluceleste – Voglio puntare in alto insieme alla squadra, per potercela giocare contro tutte le formazioni del girone».

Domani presentazione con Meneguzzo e il presidente Antonio Tallarita. Domenica probabile esordio al Bione contro Palermo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket