Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Bertani salta il Darfo. Allarme Merli Sala

Ivan Merli Sala durante la seduta d'allenamento di venerdì pomeriggio
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per la Calcio Lecco è un continuo allarme infortuni: si ferma anche Ivan Merli Sala.

Il difensore bluceleste ha infatti, da qualche tempo, dei problemi al ginocchio che gli provocano dei fastidi. Da combattente qual è, non ha mai saltato un minuto negli ultimi mesi, ma la situazione va valutata con attenzione in vista della gara di domenica a Darfo Boario. Mercoledì e giovedì Merli Sala non si è allenato, mentre nel pomeriggio odierno ha corso blandamente intorno al campo: la rifinitura di sabato darà il responso ultimo sullo stato di salute di uno dei “sempre presenti” tra i blucelesti.

Sicuramente non sarà della gara Cristian Bertani, che quest’oggi si è visto a Valmadrera ma soloa in abiti civili. Il centravanti, a riposo per l’infrazione della rotula, si rivedrà nel big-match con il Rezzato, in programma per il 3 dicembre, dopo la sosta.

Prosegue anche il lavoro personalizzato di Mauro Scaglione, mentre il “Toro di Civate” Davide Castagna sta continuando ad alternare terapie e lavoro in palestra: i suoi tempi di recupero sono strettamente legati al momento in cui smetterà di essere tormentato dall’infiammazione alla fascia plantare, residuo della lesione rimediata ad inizio ottobre.

Va ricordata la certa assenza di Fabio Roselli, punito dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica, e del giovane Andrea Compagnone. Recuperato definitivamente il centrocampista Marco Moleri dopo oltre un mese di stop.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio