Seguici

Calcio

Foto | Calcio, ecco Corteggiano in bluceleste: primo allenamento per il centrocampista

Guido Corteggiano al "Lambrone" di Erba
Guido Corteggiano al "Lambrone" di Erba
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco quest’oggi ha ritrovato Guido Corteggiano.

Come annunciato (e con annesso nuovo look)il giocatore questo pomeriggio si è presentato al “Lambrone” di Erba per sostenere il primo allenamento del suo corso bis con la maglia bluceleste. Il centrocampista italo-argentino, di ritorno dopo l’anno e mezzo passato tra Triestina e Karpaty Lviv (Ucraina), si è infatti allenato sul campo numero “uno” insieme a Davide Castagna e Andrea Compagnone.

Nel menù del trio ripetute e un po’ di tecnica: fermo da tre settimane, a Corteggiano serviranno almeno un paio per recuperare un po’ dello smalto che abbiamo conosciuto da dicembre 2015 e maggio 2016. I due accanto al poliedrico giocatore si sono mostrati in progresso: salvo imprevisti, l’impegno con il Rezzato (3 dicembre, ndr) è tutt’altro che una chimera per loro.

Sempre a parte, ma con diverse modalità, si sono allenati anche Mortara, Bertani e Merli Sala, mentre Angelo Rea, che non ha ancora formalizzato il suo accordo con i blucelesti, ha svolto per intero la partitella in famiglia al pari di Mauro Scaglione, che è leggermente claudicante e avrà bisogno di qualche tempo per perfezionare la tenuta della sua caviglia sinistra.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio