Seguici

Altro

Lo sport lecchese è live: ogni mercoledì c’è “LCN Diretta Facebook”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nella nuova trasmissione targata LeccoChannelNews, Matteo Bonacina e Stefano Bolotta risponderanno ai commenti su tutti gli sport lecchesi

Muori dalla voglia di fare una domanda sulla squadra per cui batte il tuo cuore lecchese? Vuoi dare un suggerimento a una società sportiva del territorio che noi possiamo veicolare? Non devi fare altro che seguire la “LCN Diretta Facebook“, ovunque tu sia e con qualsiasi dispositivo: PC, tablet, smartphone o smart TV.

Parte questo mercoledì la nuova trasmissione targata LeccoChannelNews che andrà in onda in diretta, dalla redazione, sulla nostra pagina Facebook. Stefano Bolotta e Matteo Bonacina affronteranno ogni sfumatura degli sport lecchesi, dedicando particolare attenzione ai commenti che i lettori scriveranno sotto il post della diretta.

Vuoi conoscere le news più aggiornate sulla Calcio Lecco, su basket, volley, rugby e tutto lo sport lecchese? Allora segui la “LCN Diretta Facebook” e commenta: risponderemo a ogni domanda, dubbio o suggerimento. E se non farai in tempo a seguirci in diretta, mandaci un messaggio o una mail prima della trasmissione, avremo comunque cura di rispondere.

“LCN Diretta Facebook”, tutti i mercoledì dalle 15 alle 16 sulla pagina Facebook di LeccoChannelNews. Noi siamo sempre più social, e voi?

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro