Seguici

Calcio

Foto | La Calcio Lecco prova Dedè e il giovane Visconti, in campo al “Rio Torto”

Castagna tallonato da Viscomi
Davide Castagna tallonato da Vincenzo Visconti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In attesa di Rodriguez, che arriverà la prossima settimana, il Lecco ha ufficializzato Rea e ha messo sotto osservazione due giovani giocatori.

I blucelesti al “Rio Torto” hanno visto per la prima volta l’esterno brasiliano mancino Dedè (24) e il giovane difensore napoletano Vincenzo Visconti (18), il primo consigliato al presidente Paolo Di Nunno dal procuratore Carmine Di Domenico, presente a Valmadrera.

Il secondo è un terzino che in questi primi sei mesi è stato in rosa alla Casertana (0 presenze, 7 panchine), che a sua volta l’aveva prelevato in estate dalla Primavera della Roma, con cui però non è mai sceso in campo nell’annata 2016/2017 (28 partite e 1 gol con la formazione Allievi nella stagione precedente).

Oltre alle due novità appena elencate, va detto che l’allenamento odierno è stato il primo svolto in maniera completa dal “Toro” Castagna, che, schierato accanto a un Cristian Bertani decisamente “in palla”, ha trovato la via del gol in un paio di circostanze durante la partitella. In campo anche Ianos Szekely, a riposo il difensore Manuel Granata e il centrocampista Marco Martina Rini, che però è dato in partenza da radiomercato.

Domattina la squadra sosterrà la rifinitura allo stadio “Rigamonti-Ceppi” (ore 10.30, ndr), dopodichè verrà diramata la lista dei convocati per la grande sfida al Rezzato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio