Seguici

Calcio

Calcio Lecco, torna a parlare il campo: con il Rezzato il big match di giornata

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Scontato il turno di riposo, il Lecco si appresta a tornare in campo, e lo farà non in una partita qualsiasi, ma nella grande sfida col Rezzato. Appuntamento delicato al Rigamonti-Ceppi per i BluCelesti, che necessitano dei 3 punti per inseguire le prime della classe, tra cui proprio i bresciani. Rezzato che è reduce però da un sonoro 3 a 0 incassato a domicilio dal Darfo, che ha così allungato a 34 in classifica, al pari della Pro Patria: sono loro le 2 squadre al comando per ora, con Pontisola 2 gradini più sotto e proprio il Rezzato 3.

Il Lecco è a quota 24, ben 7 lunghezze dai prossimi avversari e 10 dalla vetta, certamente distanze non da poco e che necessitano di essere appianate, e quale occasione migliore di domenica per farlo. Una eventuale vittoria lecchese, oltre che a livello di classifica, darebbe di sicuro una scossa emotiva alla squadra, prima di 2 impegni non impossibili che precederanno la super sfida con la Pro Patria, alla quale però bisogna arrivare con meno distacco.

L’ostacolo Rezzato non è da poco, e la pesante disfatta di domenica da cancellare darà più carica ai bresciani, ma il Lecco gioca tra le mura amiche e può contare sul proprio tifo, per cercare la via dei 3 punti.

La terna di Lecco-Rezzato

Direttore di gara: Sig. Jacopo Bertini di Lucca;
Assistenti: Sigg. Maicol Ferrari di Rovereto – Dario De Cristofaro di Rovereto.

Rezzato 0-3 Darfo Boario (0-1) (video usdarfoboario.it)

Rezzato: Lancini, Selvatico (9′ st Jadid), Cazzamali, Bertazzoli (31′ st Ruopolo), M.Ruffini, Bellanzini, Ambrosini (15′ st Minincleri), Mecca (21′ st Degl’Innocenti), Licini, Franchi, L.Ruffini. A disposizione: Kolena, Gurini, Tagliani, Dadson, Picozzi. Allenatore: Filippini

Darfo Boario: Petrisor, Filippi, Savoini, Forlani, Lucenti, Bakayoko, Zanardini, Muchetti (48′ st Mondini), Spampatti (29′ st Lauricella), Galelli (38′ st Vaglio), Nibali. A disposizione: Rdifi, Lebran, Fratus, Rizzi, Martinazzoli, Baccanelli. Allenatore: Del Prato

Arbitro: Collu di Cagliari

Marcatori: Nibali 15′ pt, Lucenti 21′ pt, Jadid aut. 27′ st.

Note: terreno di gioco in buone condizioni; spettatori 700 circa; ammoniti: Bellanzini, Selvatico, Bertazzoli (R) e Galelli, Zanardini (DB); calci d’angolo 5-4; recuperi: 0′ e 3′.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio