Seguici

Basket

Foto | Basket Lecco: la gioia del Bione in attesa della trasferta a Desio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Mercoledì contro Costa Volpino è giunta la sesta vittoria al Bione in sei incontri. Domenica l’insidiosa gara fuoricasa a Desio

Una vittoria per ripartire e riprendere la corsa ai piani alti. Forti del fatto che Piacenza è inciampata e ha perso due punti. Il Basket Lecco, che ha battuto agevolmente Costa Volpino, è ora terzo a soli due punti dagli emiliani, contro i quali finora ha lo scontro diretto nettamente favorevole.

In un campionato così tirato, e con i valori abbastanza delineati nella parte alta, potrebbe essere un fattore. In attesa del match che domenica (h 18) vedrà i blucelesti di Massimo Meneguzzo impegnati in trasferta a Desio vi proponiamo la gallery del nostro Matteo Bonacina relativa all’incontro vittorioso di mercoledì sera al Bione.

Desio sarà comunque una tappa insidiosa nel campionato bluceleste; va ricordato infatti che il Lecco finora ha un impressionante 100% in casa (6 vittorie su 6 incontri) e il 50% fuori (3 vinte e 3 perse). Per continuare a restare lassù, è necessario imprimere una svolta positiva anche alle statistiche lontano dal Bione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket