Seguici

Volley

Picco Lecco: occasione del riscatto in diretta Fb su LCN

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In Serie B2 sabato si gioca il nono turno di andata. La AcciaiTubi al Bione in diretta sulla nostra pagina Fcebook. Olginate a Cinisello

Reagire subito. Il diktat in casa Picco è questo. Dimenticare in fretta il ko subito settimana scorsa contro Gorgonzola, ritrovando la vittoria davanti al proprio pubblico.

Sabato sera (h 21), in diretta sulla pagina Facebook di LeccoChannelNews, le biancorosse di coach Gianfranco Milano affrontano la Us Esperia Cremona. Quest’ultima è formazione impegnata nella lotta per la salvezza, che a oggi dista un punto. Le cremonesi hanno vinto soltanto un match con punteggio pieno e uno al tie-break, venendo battute sei volte.

Per Cindy Fezzi e compagne l’occasione è da sfruttare a ogni costo per non perdere terreno rispetto alle prime tre, tenendo conto dell’impegnativa trasferta di Gossolengo a Ostiano.

La Elevationshop.com Olginate sarà di scena in trasferta a Cinisello, match davvero indecifrabile visto il calo di forma delle ragazze di coach Roberto Tirelli.

Il programma della 9^ giornata nel Girone B di Serie B2
Tomolpack Marudo-Ceramsperetta Cusano
Acciaitubi Picco Lecco-Us Esperia Cremona
Conad Alsenese-Delta Engineering
Sanda Volley Brugherio-Euro Hotel Resid.Monza
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Busa Tras.Gossolengo
Uniabita V.Cinisello-Elevationshop.Com Olginate
Memit Pgs Senago-Pavidea Ardavolley Pc

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley