Seguici

Calcio

Calcio, il Lecco saluta Castagna e si allena sotto gli occhi di Bizzozero. Scaglione: “Dispiace per il Toro”

Daniele Bizzozero, ex presidente della Calcio Lecco 1912
Daniele Bizzozero osserva la seduta d'allenamento al "Lambrone"
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Castagna ha salutato, Bertani (per poco) era presente, Bizzozero pure.

Come annunciato, la Calcio Lecco ha avuto il suo strano martedì alla ripresa degli allenamenti, seduta tenutasi presso il centro sportivo “Lambrone” di Erba a causa dell’indisponibilità dei campi del “Rio Torto”. A partire dal saluto del “Toro di Civate”, che, non senza commozione, ha ricevuto gli abbracci di staff e compagni prima di dirigersi a Olginate.

Presso il centro sportivo comasco è arrivato anche Cristian Bertani, che ha lasciato lo stesso circa venti minuti dopo l’inizio dell’allenamento. L’ex Sampdoria era atteso per un chiarimento nello spogliatoio: quello che è emerso, in sostanza, è che il rigorista designato per la gara fosse Cavalli e che l’attaccante abbia esagerato nella sua reazione verso allenatore e compagni. Saranno da valutare gli effetti del faccia a faccia.

Poco dopo l’attaccante è arrivato sul posto anche l’ex presidente Daniele Bizzozero, notoriamente estimatore dello stesso Bertani da parecchi anni. Bizzozero non aveva comunque nascosto l’intenzione di presentarsi questa settimana al “Lambrone” per assistere a una seduta d’allenamento.

Pur in un clima decisamente strano, si è tenuta comunque la consueta conferenza stampa d’inizio settimana, che ha visto protagonista il giovane difensore Mauro Scaglione. Le sue parole nel video che segue, con il saluto al “Toro” Davide Castagna.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio