Seguici

Calcio

Calcio Lecco, c’è la Grumellese a domicilio per continuare l’inseguimento

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ bastato il gol di Cristofoli alla mezz’ora al Lecco, nella trasferta di domenica scorsa, per regolare la Romanese.  Da una bergamasca all’altra, il prossimo avversario per la truppa di Delpiano sarà la Grumellese, pronta ad arrivare al “Rigamonti-Ceppi” carica dopo il colpaccio con la capolista Darfo.

1 a 0 di misura in quel di Grumello, nella fase finale di gioco, che ha fatto perdere la vetta ai bresciani e regalato respiro ai bergamaschi, non più in coda alla graduatoria, dove è invece scivolata la Romanese.  Il Lecco non può fallire l’ultimo impegno di campionato di questo 2017, prima di ripartire poi nel nuovo anno col botto, subito contro la Pro Patria: necessario perciò non scialacquare punti con la Grumellese e concludere l’anno il più vicino possibile alla vetta.

In questo turno, un occhio anche proprio alla formazione di Busto Arsizio, che sarà impegnata a Darfo nello scontro al vertice, in cui una o entrambe perderanno punti, e il Lecco dovrà approfittarne, uscendo dalle mura amiche coi 3 punti in tasca.

Grumellese 1-0 Darfo Boario (video usdarfoboario.it)

Grumellese (4-4-2): Lourencon, Iudica, Tomei, Gambarini, Dossi, Cavalcante (12′ st De Masi), Rota A, Pozzoni (28′ st Lini), Rota, Migliavacca (5′ st Ravasi), Manenti. A disposizione: Aiello, Belotti, Ndyae, D’Adamo, Rota, Belotti. Allenatore: Renica.

Darfo Boario: Petrisor, N.Filippi, Lucenti, Bakayoko, Savoini, Forlani (21′ st Nibali), Panatti (44′ st Mondini), Muchetti, Galelli (22′ st Zanardini), Vaglio (12′ st Spampatti), Lauricella. A disposizione: Rdifi, Lebran, Bruno, Fratus, L. Filippi. Allenatore: Del Prato

Arbitro: Sili di Viterbo

Marcatore: Tomei (G) al 36′ st.

Note: terreno di gioco reso scivoloso dalla neve; spettatori 100 circa; ammoniti: Gambarini, Pozzoni, Rota, Lini, Ravasi, Lauricella; calci d’angolo 4-5; recuperi: 0′ e 5′.

Calcio Lecco 1912 — Grumellese (In orario)

Serie D

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio