Seguici

Basket

Quartieri: «A Natale mi opero al ginocchio per tornare al 100%»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

«A fine stagione voglio essere al top». Per questo motivo Daniele Quartieri si sottoporrà, nelle prossime settimane, a un intervento di pulizia del ginocchio

Lo scopo dell’operazione è risolvere un leggero problema che la guardia bluceleste si porta dietro dallo scorso anno, e che spesso non gli consente di essere al cento percento. Un problema che, a conferma del valore del giocatore, non gli ha impedito di viaggiare a 12 punti, 3.5 assist e 3.2 rimbalzi a partita in 29′ in questo campionato.

«Non è niente di che, c’è una capsulina che si gonfia nel ginocchio e questo mi impedisce di lavorare nel migliore dei modi», spiega la guardia. «Continuare a giocare così potrebbe inficiare il finale di stagione, quindi mi sono accordato con coach e società per sottopormi all’intervento di pulizia durante la pausa natalizia e poter rientrare in breve tempo. Giocare in questa maniera purtroppo mette a rischio la cartilagine del ginocchio».

Domenica pomeriggio al Bione arriva Bernareggio. Una partita da non sbagliare. «Dobbiamo vincere per finire a 20 o 22 il girone di andata, sarebbe ottimo», commenta Quartieri. Abbiamo perso le ultime due trasferte ed è un piccolo campanello d’allarme però ci può stare, sono arrivate comunque all’interno di un girone molto positivo. Domenica scorsa, ad esempio, potevamo vincere. Purtroppo senza quella intensità che ci contraddistingue durante tutta la durata del match ci complichiamo la vita».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket