Seguici

Basket

La Np Olginate chiude l’andata ospitando Reggio Emilia

Davide Todeschini (Foto Morale & PhotoLR)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimo turno di andata nel Girone B di Serie B. Biancoblu per la prima volta senza Planezio. L’obiettivo è chiudere a 14 punti

Sabato al PalaRavasio si chiude il girone di andata della Np Olginate. Avvversaria dei biancoblu sarà Reggio Emilia, diretta concorrente di classifica che a oggi ha vinto solo tre partite ma vanta senza dubbio un buon roster.

Olginate vuole riscattare la sconfitta patita per mano di Padova all’ultimo tiro, e per la prima volta andrà in campo senza Planezio. La partenza dell’ala piccola è una mazzata per coach Alessandro Galli, che già da tempo deve fare i conti con l’assenza di Paolo Colnago.

Reggio Emilia si affida principalmente a Matteo Motta, ex Urania tiratore con 12.6 punti nelle mani. In stagione, in doppia cifra anche Federico Pugi (12.1 punti) mentre esperienza e talento non mancano a Luca Bertolini (9.2) e Massimo Farioli (8.6). Completano il quadro dei Senior per le rotazioni Enrico Germani e Leonardo Malagatti.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Servirà una grande partita a Olginate e i ragazzi di Galli ne sono consapevoli. Dovranno dare il massimo per riuscire a chiudere al giro di boa a 14 punti, molto più vicini ai play-off che alla lotta salvezza.

Il programma della 15^ giornata nel Girone B di Serie B
Green Basket Palermo-Tramarossa Vicenza
Gordon Nuova Pall. Olginate-Bmr Basket 2000 Reggio Emilia
Pallacanestro Aurora Desio-Tigers Forlì
Lissone Interni Bernareggio-NTS Informatica Rimini
Baltur Cento-Gimar Basket Lecco
Pallacanestro Crema-Rekico Faenza
Iseo Serrature Costa Volpino-Virtus Padova
Bakery Piacenza-Orva Lugo

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket