Seguici

Altro

Cerchi un cesto da regalare a Natale? Enoteca delle Regioni è la risposta!

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

La nostra storia inizia nei primi anni Duemila in Via Pasubio a Lecco e, da allora, portiamo avanti la tradizione di “Chi si Ama beve bene”, ma soprattutto  “Meglio una bottiglia in meno, ma di qualità”.
La nostra filosofia è quella del rapporto diretto tra piccolo produttore e consumatore, in quanto nasciamo come azienda agricola nella rinomata zona del Conegliano-Valdobbiadene, dove produciamo Prosecco ormai da quattro generazioni. Da qui l’idea di aprire l’enoteca e di selezionare altre piccole realtà produttive familiari e artigianali come la nostra, per portare i loro prodotti direttamente al pubblico Lecchese.

Gestita con serietà e professionalità da Marco Tocchet, che Vi saprà indirizzare accuratamente sulla scelta migliore, da Enoteca Delle Regioni troverete, oltre ad un’accoglienza molto familiare, un’ottima scelta di vini italiani ed esteri, distillati, liquori, Champagne. Inoltre, per far conoscere il nostro Bel Paese, in questi ultimi anni abbiamo cercato di valorizzare le specialità tipiche alimentari regionali, nonché prodotti biologici ed olio, così da portare il prodotto direttamente dal produttore al consumatore.

Vuoi il regalo perfetto?

Non sai cosa regalare a parenti ed amici o devi sdebitarti con qualcuno che ti ha fatto un favore, ma non sei un esperto?  Vieni da noi: sapremo consigliarti nella scelta, anche perché la nostra filosofia è quella di stupire chi riceve un regalo con qualcosa che non conosce. Sapremo proporti vini pregiati e/o selezionati di pregio, dalle cassette di legno con selezione di vini, distillati di pregio in apposite confezioni regalo; nel periodo natalizio confezioniamo cesti con prodotti alimentari tipici e tanto altro ancora, questo per poter accontentare le esigenze di tutti.
La nostra gamma di prodotti cresce di anno in anno ogni anno per permettervi di combinare vini e prodotti dal sapore esclusivo e ricercato, ottenendo abbinamenti sempre diversi.

Cosa aspetti? Venite a trovarci! Sarete accolti dal nostro personale, che saprà rispondere al meglio alle Vostre richieste e ai Vostri bisogni.

Sito internet: http://www.enotecadelleregioni.it/

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro