Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Cristofoli out per il Pontisola. Si ferma anche Moleri

Francesco Luoni fronteggia Patrick Meyergue al "Lambrone"
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Poco ma sicuro, la Calcio Lecco ha avuto venerdì migliori.

E con lei mister Alessio Delpiano, che dovrà rinunciare a Cristofoli per la sfida al Pontisola e rischia di dover fare a meno anche del giovane Moleri, fermatosi a inizio seduta per un problema al tricipite femorale. Il centravanti, invece, accusa un dolore all’inserzione tra retto femorale e retto addominale e martedì, come spiegato dalla società attraverso un comunicato ufficiale diramato nel primo pomeriggio, si sottoporrà ai necessari esami strumentaliMoleri, invece, nella mattinata di sabato si sottoporrà a un’ecografia che mostrerà lo stato di salute del suo tricipite femorale.

Di positivo ci sono i recuperi di Gianluca Draghetti, che contrariamente alle previsioni dovrebbe farcela per la sfida ai blues, e di Guido Corteggiano, oltre alla buona verve messa in mostra al “Lambrone”. La squadra ha lavorato parecchio dal punto di vista tattico, chiudendo la seduta odierna con una breve sessione atletica.

Domattina alle 10.30 si terrà la rifinitura sul manto erboso dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, dopodichè verrà diramata la lista dei convocati che scioglierà le ultime riserve.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio