Seguici

Calcio a 5

Lecco, col Time Warp devi sbloccarti. Per i Saints l’insidia Bresso

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Blucelesti in trasferta per sbloccarsi dopo i recenti progressi mostrati. Pagnano dalla Domus per non perdere terreno dalla L84

Si gioca domani, sabato 20 gennaio, la tredicesima giornata in Serie B, seconda di ritorno. Il programma prevede uno scontro testa-coda tra la capolista Volpiano e il Bergamo La Torre, ultimo con una vittoria in 12 partite disputate.

I Saints Pagnano, che insieme alla L84 dividono la vetta della classifica, sono attesi da un match molto più probante, sul campo della Domus Bresso, squadra cresciuta nel corso del campionato tanto da arrivare all’attuale quinto posto (che varrebbe i play-off).

Il Lecco di mister Esteban Arellano vuole tornare al successo e l’occasione arriva in trasferta, contro il Time Warp. All’andata fu vittoria. I blucelesti vogliono riscattare il ko col Volpiano, in cui hanno mostrato grande voglia. Per raddrizzare questo campionato, provando a rincorrere la zona play-off, bisogna accelerare i tempi. Ed è arrivato il momento di cominciare a crederci.

Il programma della 13^ giornata nel Girone A di Serie B
L84-Bergamo La Torre
Rhibo Fossano-Città di Asti
Time Warp-Lecco
Elledì Carmagnola-Real Cornaredo
Domus Bresso-Saints Pagnano
Aosta-Videoton Crema

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5