Seguici

Volley

La Picco cerca continuità ad Alseno. Olginate, missione quarto posto

La biancorossa Arianna Lancini
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ultimo match del girone di andata in Serie B2. Le biancorosse a caccia del titolo d’inverno. Olginate contro la Pavidea per superarla

A giocarsi il titolo d’inverno sono tre formazioni nel Girone B, anche se il Gossolengo è nettamente favorito. Dalla classifica, con due punti in più della Picco Lecco, e dallo scontro interno con Gorgonzola in programma sabato sera.

Le biancorosse di coach Gianfranco Milano, dal canto loro, sono in crescitacome dichiarato a LCN da Deborah Stomeo – e non hanno fretta di effettuare il sorpasso. Con tutto il ritorno da giocare, la Picco potrà giocare le sue carte. Nel frattempo bisogna continuare a vincere ad Alseno, trasferta mai facile – come dimostra lo scorso campionato – per avvantaggiarsi sulle inseguitrici.

Lo scontro tra Elevationshop.com Olginate e Pavidea Ardavolley Fiorenzuola d’Arda, infatti, ne rallenterà una e la farà allontanare dalla zona play-off. Le due squadre occupano attualmente quinto e quarto posto. Per le ragazze di coach Roberto Tirelli una chance clamorosa di issarsi in quarta posizione al termine dell’andata. Un risultato francamente eclatante.

Il programma della 13^ giornata nel Girone B di Serie B2
Conad Alsenese-Acciaitubi Picco Lecco
Uniabita V.Cinisello-Euro Hotel Resid.Monza
Elevationshop.Com Olginate-Pavidea Ardavolley
Sanda Volley Brugherio-Us Esperia Cremona
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Ceramsperetta Cusano
Busa Tras.Gossolengo-Delta Engineering
Memit Pgs Senago-Tomolpack Marudo

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley