Seguici

Volley

Quinto successo consecutivo per la Picco, Olginate chiude l’andata quarta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Biancorosse vittoriose ad Alseno al termine di un match combattuto. Anche la Elevationshop.com soffre ma piega 3-0 il Fiorenzuola d’Arda

Altra vittoria per concludere al meglio il girone di andata. La Picco Lecco, in Serie B2, passa anche sul campo della Conad Alsenese con un perentorio 0-3. Non è stata, come si poteva prevedere alla vigilia, una passeggiata. Alseno si è confermata avversaria dura, disposta a tutto pur di rimanere agganciata alla partita. I parziali dei set: 20-25, 25-27, 22-25.

Le biancorosse, grazie alla quinta vittoria consecutiva, girano a metà campionato al secondo posto, alle spalle del Gossolengo con solo due punti di distacco.

Fantastico, combattutissimo successo della Elevationshop.com Olginate, in casa, sulla Pavidea Fiorenzuola d’Arda. Tre punti che valgono il sorpasso in classifica proprio ai danni delle avversarie. La squadra di Roberto Tirelli chiude così l’andata al quarto posto, a sole tre lunghezze dalla zona play-off. I parziali del match di sabato sera: 25-20, 30-28, 25-22. Bene il muro delle olginatesi (10 punti), il servizio (5). Top scorer Elisa Rocca autrice di 18 punti.

Ora è prevista una breve sosta del campionato. Il ritorno scatterà il prossimo 3 febbraio: Picco in trasferta a Monza contro il Sanda, Olginate ancora al PalaRavasio contro Gorgonzola.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley