Seguici

Rugby

Il Rugby Lecco, battuto dal Cus Milano, scivola al penultimo posto

Lecco nel match di andata col Monferrato, prossima avversaria
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si fa pericolante la situazione del Lecco in Serie B dopo la sconfitta di questo pomeriggio. Prova gagliarda, ma il Cus vince 26-17

I blucelesti di Sebastian Damiani si sono resi protagonisti di un bel match sul campo del Cus Milano, venendo tuttavia superati 26-17. Un incontro che già sulla carta si preannunciava complicato, per la forza dei meneghini che lottano per un posto nei play-off.

Il Lecco regge l’avvio dei padroni di casa nonostante le premature uscite di Locatelli e Turati per infortunio. Due mete valgono il 14-0 per il Cus Milano, tocca ad Alippi accorciare ma a fine tempo è 19-5.

La ripresa si apre con la quarta meta per i padroni di casa. I blucelesti non demordono e vanno a marcare prima con Fumagalli, poi ancora con Alippi. Solo una meta viene trasformata. Il quindici di Damiani perde 26-17 e manca il punto di bonus.

Il Lecco è stato così scavalcato dalla Amatori Union Milano e dall’Amatori Novara che si sono affrontate con la vittoria dei piemontesi e due punti di bonus per i lombardi. La classifica dice penultimo posto: alle spalle dei blucelesti soltanto il Rugby Bergamo. E all’orizzonte, domenica prossima, la trasferta dalla capolista Monferrato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby