Seguici

Calcio Lecco 1912

Ufficiale | Calcio Lecco, Alessio Tacchinardi ha firmato: è il nuovo allenatore

Alessio Tacchinardi presente al "Rigamonti-Ceppi" per Lecco-Virtus Bergamo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Alessio Tacchinardi è ufficialmente il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912.

L’incontro avuto in giornata odierna con il presidente Paolo Di Nunno è servito per formalizzare l’accordo preso sulla parola già nella giornata di ieri, quando Tacchinardi accettò di prendere il posto dell’esonerato Alessio Delpiano. Al fianco del cremasco rimarranno il preparatore atletico Davide Ferranti e il preparatore atletico Giuseppe Gatta, mentre è stato sollevato all’incarico il viceallenatore Giacomo Ferrari.

Domani pomeriggio alle ore 15 Tacchinardi guiderà la prima seduta presso il Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera. L’allenatore, stando a quanto filtra, dovrebbe essere invece presentato a metà settimana, nello specifico giovedì pomeriggio.

Il comunicato ufficiale della Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il Sig. Alessio Tacchinardi al quale è stata affidata ufficialmente la guida tecnica della Prima Squadra.

La Società comunica altresì di aver esonerato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra il Sig. Alessio Delpianoal quale va un ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912