Seguici

Volley

La Picco festeggia la sesta perla e aggancia la vetta della B2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Biancorosse scatenate a Monza: 3-0 al Sanda con terzo set dominato e aggancio in vetta al Gossolengo sconfitto in casa. Olginate vince ancora e rimane quarta

Vittorie convincenti per le lecchesi nel Girone B di Serie B2 femminile. La Picco Lecco passa a Monza contro le giovani del Sanda Volley Brugherio con un perentorio 0-3, centrando la sesta perla consecutiva che, come da noi anticipato in settimana, eguaglia la seconda migliore serie positiva nella storia delle biancorosse in B2. Perentori i parziali: 15-25, 20-25 e addirittura un quasi perfetto 6-25 nel terzo set per ribadire la superiorità lecchese.

A rendere il sabato sera ancora più dolce per la Picco è la contemporanea sconfitta del Gossolengo in casa con la Ceramsperetta Cusano, 2-3, che consente l’aggancio in vetta alla classifica. Picco e Gossolengo ora comandano a braccetto con 34 punti.

Vince anche la Elevationshop.com Olginate, in grado di confermare l’ottimo momento in casa contro Gorgonzola: altro 3-0 (25-18, 25-18, 25-17) e quarta posizione mantenuta, a -3 dalla zona play-off.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley