Seguici

Basket

Basket Costa corsaro ad Albino con una ripresa sfavillante

(Foto Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è lotta solo nel primo tempo, poi le brianzole trovano il canestro con continuità e difendono bene. Il finale è un comodo 54-81. Scatenate Rulli, Del Pero e Baldelli

Un primo tempo difficile, una ripresa sfavillante. E il Basket Costa prosegue la sua corsa all’inseguimento della Geas Sesto nel Girone Nord della A2 femminile.

Ad Albino c’è equilibrio nel primo quarto, chiuso sul 9-14, mentre nel secondo Visconti, Tibè e Longoni guidano il break brianzolo fino al +10. Albino comincia a martellare e trova un insperato aggancio sul 33-33, ma tre punti di Baldelli consentono a Costa di chiudere avanti all’intervallo.

Nel terzo periodo, Costa con Rulli e Del Pero trova il modo di riallungare, la zona funziona (42-58). Nell’ultimo quarto gli otto punti di Baldelli in due minuti mettono di fatto i titoli di coda all’incontro. Il finale è un comodo 54-81.

Settimana prossima per il Costa altra trasferta, in Sardegna, contro Selargius.

Il tabellino Basket Costa: Rulli 19, Del Pero 16, Baldelli 17, Meroni 4, Mahlknecht 2, Discacciati 3, Allevi, Balossi, Spinelli NE, Visconti 7, Tibè 5, Longoni 8. All. Pirola.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket