Seguici

Pallamano

Il Molteno fa suo lo scontro diretto e vola al comando della Serie B

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Gli oronero di coach Luca Colombo vincono lo scontro col Città Giardino 22-18 grazie a una grande prova difensiva e del portiere Beretta. Ed è primato

Patemi con la squadra di Serie A1, soddisfazioni con la compagine impegnata in Serie B. La Pallamano Molteno ha battuto il Città Giardino nello scontro di vertice e si è preso la prima posizione in classifica.

Per il bigmatch, la squadra di coach Luca Colombo ha potuto schierare alcuni giovani “prestati” proprio dalla formazione di A1. I risultati si sono visti in campo, con una partita brillante e una pallamano di ottimo livello.

Un incontro equilibrato, quello con i torinesi (che vantano ambizioni di risalita in A2), con il Molteno che nel primo tempo ha patito gli attacchi dell’altissimo Sartini (6 reti), pareggiando comunque in extremis (14-14) . Nella ripresa, dopo il tiro dai sette metri parato da Lorenzo Beretta, gli oronero hanno stretto i denti, poggiando le basi dell’allungo sulle grandi parate del proprio portiere, una difesa attenta e le incursioni di Mella, top scorer con 7 reti. Pochi gol nella seconda metà di gara, parziale 8-4 per il 22-18 finale.

Il tabellino Pallamano Molteno: Beretta, Riva S. 1, Mazza 1, Frigerio, Breda 2, Magni 3, Zanoletti 1, Casiraghi 2, Riva A., Garroni 3, Galizia2, Mella 7. All. Luca Colombo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano