Seguici

Calcio

Calcio Lecco, a Ciserano senza più scuse. La presentazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La situazione ormai sembra essere disperata, nonostante l’arrivo di Tacchinardi che non ha portato i frutti sperati per il momento, con 2 sconfitte in altrettante gare, facendo sprofondare ancor più in classifica i BluCelesti. Ci sono però ora un paio di match che, almeno sulla carta, e per una squadra come il Lecco, non dovrebbero avere storia, come l’imminente Ciserano e il prossimo Scanzorosciate.

Il momento è chiaramente delicato, ed ecco che anche l’impegno in arrivo sembra mettere paura, visto il trend negativo e il gran numero di assenze. Non c’è mezza scusa che tenga però: il Lecco ha bisogno di vincere e deve farlo. Di fronte c’è un Ciserano che naviga nei bassifondi, poco sopra a Grumellese e Dro, nettamente più staccate dal fanalino di coda Romanese. Il Lecco invece si è arenato poco sopra la metà classifica, a 36 punti, meno 10 dalla Pergolettese che è quinta, e tallonato da dietro da svariate squadre quali Bustese, Caravaggio e Levico.

Non sarà facile ancora una volta il compito di mister Tacchinardi, alla ricerca di una vittoria che risolleverebbe il morale di tutto il gruppo.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Darfo Boario 3-0 Ciserano (1-0) (video usdarfoboario.it)

Darfo Boario: Petrisor, Mondini, Lebran, Bakayoko, Savoini, Zanardini, Forlani (38′ st Nibali), Panatti, Galelli (33′ st Vaglio), Spampatti (23′ st Cruz Pereira), Lauricella (18′ st Vaglio). Rdifi, Bruno, Martinazzoli, Taboni, Milesi. Allenatore: Del Prato

Ciserano: Tabokas, Foglieni, Scampini (31′ st Maspero), Giovanditti, Sobacchi, Biraghi, Becchio (17′ st Ronchi), Crociati, Ghisalberti, Serafini, Cariello (7′ st Achenza). A disposizione: Tripicchio, Longo, Marino, Goury, Pinton, Siviero. Allenatore: Dossena

Arbitro: Bogdan Nicolae di Pordenone

Marcatori: Giovanditti (aut.) 33′ pt, Cruz al 35′ e 47′ st.

Note: terreno di gioco in buone condizioni; spettatori 150 circa; ammoniti: Sobacchi e Giovanditti; calci d’angolo 9-2; recuperi: 1′ e 4′.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio