Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 serve il poker, i Saints ritrovano il passo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Blucelesti in striscia positiva da quattro match. Il poker arriva col Fossano, mentre i brianzoli tornano a vincere col Cornaredo

Il Lecco C5 serve il poker. Successo, questo pomeriggio, per i blucelesti a Cesana contro il Rhibo Fossano. È il quarto consecutivo.

Il punteggio è severo, 7-2, a testimonianza della superiorità dimostrata dalla squadra di mister Esteban Arellano. In rete Bavaresco, De Stefano, Caglio (due volte) nel primo tempo. Nella ripresa Halimi, quindi ancora Bavaresco per il temporaneo 6-0. Dopo il gol di Bergia, Bavaresco concede il tris. Lo stesso Bergia accorcia per il 7-2 finale in favore dei blucelesti.

Un successo prezioso per la classifica. A sei giornate dalla fine della stagione regolare in Serie B, la situazione in zona play-off è la seguente: Saints Pagnano 36 punti, Videoton 30, Domus e Real Cornaredo 28, Città di Asti 27, Lecco 26.

I Saints Pagnano fanno un favore indiretto al Lecco, ma soprattutto a se stessi: battuto il Real Cornaredo con un sonoro 11-5, per ritrovare fiducia e il giusto passo in campionato. Le reti brianzole a firma di Bertino (tre), Puertas (due), Mauri (due), Zaninetti (due), Cavadini e un autogol.

Gli highlights di Lecco C5-Rhibo Fossano


Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5