Seguici

Calcio

Video | Calcio Lecco, Nava: «Stiamo ricreando qualcosa che abbiamo perso»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Giacomo Nava è l’unico giocatore ad aver disputato le partite della Calcio Lecco 1912.

Arrivato a fine agosto per prendere il posto di Andrea Radaelli, passato alla Sanremese, è sceso in campo tutte e ventisei le volte durante questo campionato. E’ un portiere, certo, ma in Serie D il tournover viaggia, a volte, su binari diversi rispetto a quelli canonici. Di conseguenza, Nava risulta essere l’unico ad aver vissuto ogni piccolo dettaglio di questo malgestito campionato. Acquisito il punto di Ciserano, la Calcio Lecco come intende proseguire la stagione?

«Non voglio fissare obiettivi – spiega Nava a Lecco Channel News – dobbiamo pensare di domenica in domenica. Abbiamo guadagnato un pareggio non facile con i bergamaschi, ci siamo adattati là davanti per l’assenza di alcuni uomini importanti e sapevamo che nell’ultimo periodo il Ciserano aveva ottenuto dei buoni risultati in casa. E’ un po’ che lavoriamo, stiamo cercando di ricreare quella cosa in più che ora ci manca e già domenica si è visto qualcosa.»

Sospeso a metà tra la zona playoff e quella playout, con equilibrio leggermente spostato verso la seconda, il Lecco avrà undici partite per (ri)dare un senso a questa stagione e iniziare a programmare la successiva. Perchè errare è umano, ma perseverare è diabolico.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio