Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, a Bresso è scontro play-off. Boschiggia: «Siamo compatti»

Guillerme Boschiggia, portiere del Lecco C5
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà una 17^ giornata, sabato, decisamente importante per le lecchesi impegnate nel campionato di Serie B di futsal

Il Lecco Calcio a 5 andrà a giocare sul campo della Domus Bresso, che in classifica precede di due punti i blucelesti e occupa al momento l’ultimo posto utile alla qualificazione ai play-off. La squadra di mister Esteban Arellano, dopo avere inanellato quattro vittorie consecutive, arriva all’appuntamento nelle condizioni ideali.

«Sarà una partita dura, molto tosta», spiega il portierone bluceleste Guillerme Boschiggia. «Ci stiamo allenando per affrontarla nel migliore dei modi. Loro sono una squadra forte con giocatori di esperienza, ci aspetta una delle partite più difficili che dovremo affrontare, perché sanno benissimo come gestire certi momenti. Ma noi siamo pronti, dobbiamo sudare per arrivare all’obiettivo dei play-off».

Il Lecco è in un momento assolutamente positivo. «Siamo reduci da quattro vittorie consecutive. Tutti uniti riusciamo a fare ottimi risultati. Nell’andata non abbiamo fatto bene, con prestazioni troppo opache. Adesso siamo molto più compatti e i risultati si vedono».

Koi Sushi 5 euro - Medium

Saints, battere il Videoton per staccarlo

I Saints Pagnano, dopo avere ritrovato il successo in campionato e dimenticato l’eliminazione dalla Coppa Italia, affrontano un match complicato contro il Videoton Crema, terzo in classifica. Vincere significherebbe, per gli uomini di Danilo Lemma, staccare forse definitivamente le rivali alle spalle per congelare il prezioso secondo posto in vista dei play-off.

Il programma della 17^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Bergamo La Torre
Rhibo Fossano-L84
Domus Bresso-Lecco
Città di Asti-Real Cornaredo
Elledì Carmagnola-Time Warp
Saints Pagnano-Videoton Crema

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5