Seguici

Basket

Np Olginate, arriva Piacenza: serve gettare il cuore oltre l’ostacolo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I biancoblu hanno l’esigenza di muovere la classifica, ma inizia ora un trittico di sfide improbe. Sabato sera al PalaRavasio la sfida a Piacenza seconda in classifica

Continua il periodo negativo per la Np Olginate in Serie B: sette sconfitte e una vittoria nel girone di ritorno non costituiscono certo un passo salvezza.

In casa biancoblu lo sanno bene, e nel trittico terribile alle porte (Piacenza-Lecco-Crema) dovranno tirare fuori risorse inaspettate per cercare di muovere la classifica.

L’esempio di Reggio Emilia, Costa Volpino e Palermo, che hanno fatto punti contro le “big” del girone, può aiutare coach Alessandro Galli e i suoi ragazzi. L’inserimento di Cardellini e Dessì nel roster è ormai completato e in allenamento si cerca di mantenere tranquillità, elemento imprenscindibile per il rush finale.

Piacenza, attesa al PalaRavasio sabato sera (h 21), è seconda in classifica e vanta elementi del calibro di Rombaldoni, Stanic, Perego, Birindelli, Pederzini, l’ultimo arrivato Liberati. Alla Np Olginate servirà buttare il cuore oltre l’ostacolo. Le possibilità di stupire non mancano.

Il programma della 25^ giornata nel Girone B di Serie B
Gordon Nuova Pall. Olginate-Bakery Piacenza
Tigers Forlì-NTS Informatica Rimini
Green Basket Palermo-Gimar Basket Lecco
Rekico Faenza-Tramarossa Vicenza
Pallacanestro Crema-Iseo Serrature Costa Volpino
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-Orva Lugo
Baltur Cento-Virtus Padova
Lissone Interni Bernareggio-Pallacanestro Aurora Desio

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket