Seguici

Volley

Picco-Pavidea, altro match cruciale verso la vittoria del campionato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le biancorosse ricevono la quarta forza del Girone B di B2, uno degli ultimi bigmatch prima del rush finale. Per Olginate delicata trasferta a Marudo

Sarà un sabato ancora una volta importante per i piani alti della classifica in Serie B2. Ormai ogni partita, in questa fase del campionato, può avere un ruolo determinante nella corsa al primo posto e ai play-off.

Lo sa bene la Picco Lecco, che ospita al Bione la Pavidea Ardavolley di Fiorenzuola d’Arda, squadra che era partita molto bene in questa stagione salvo poi rallentare. La compagine emiliana è comunque vicina alla zona che conta, e le biancorosse di coach Gianfranco Milano dovranno mettercela tutta. La Picco va alla ricerca della nona vittoria consecutiva, per passare un altro ostacolo verso la sospirata conquista del campionato.

La Elevationshop.com Olginate è invece giunta a quota sette successi. La trasferta di Marudo, contro una squadra in salute, non è da sottovalutare se si vuole continuare a sognare i play-off.

Il Gossolengo, secondo, sarà di scena ad Alseno, match tutt’altro che scontato. Chissà che la classifica, sabato sera intorno alle 23, non subisca un altro fortissimo scossone.

Il programma della 17^ giornata nel Girone B di Serie B2
Delta Engineering-Euro Hotel Resid.Monza
Us Esperia Cremona-Ceramsperetta Cusano
Tomolpack Marudo-Elevationshop.Com Olginate
Acciaitubi Picco Lecco-Pavidea Ardavolley
Conad Alsenese-Busa Tras.Gossolengo
Uniabita V.Cinisello-Csv-Ra.Ma.Ostiano
Sanda Volley Brugherio-Memit Pgs Senago

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley