Seguici

Sci

Nicolò Molteni, un martedì da leoni in discesa a Sella Nevea

Nicolò Molteni sul podio di Sella Nevea
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il portacolori dello Sci Club Lecco ha ottenuto un podio assoluto e una vittoria di categoria al Trofeo Città di Trieste

Un “martedì da leoni” per Nicolò Molteni. Il ragazzo dello Sci Club Lecco ha disputato due grandi gare di discesa libera Fis al “Trofeo Città di Trieste” a Sella Nevea.

Nella prima giornata, Molteni si è piazzato secondo assoluto e primo nella classifica Giovani. Con 1’07″83, ha chiuso a soli dieci centesimi dall’austriaco Gregor Sulzer, mentre nella seconda giornata si è accontentato di un buon sesto posto in una gara vinta dallo svedese Felix Monsen.

«È stata una giornata ottima per Molten – spiega l’allenatore Pierfrancesco Dei Cas – Ha sciato davvero bene, andando a conquistare due podi meritatissimi».

Smaldore scatenata all’Abetone

Due buone prove per Petra Smaldore nel doppio appuntamento in slalom gigante Fis all’Abetone. La portacolori dello Sci Club Lecco ha chiuso le due gare rispettivamente al 13° posto (in 2’14″79) e in 16^ posizione (2’06″01). A trionfare nei giganti sono state Elisa Platino e Maria Giunti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Sci